Suggerimenti per la crescita del marchio digitale Hacking Tips

Cos’è il growth hacking? Ecco alcuni Hacking Tips

Non ci può essere un bottone magico per portare un pubblico entusiasta e concentrato al vostro marchio digitale, ma questi suggerimenti di growth hacking sono la prossima cosa migliore da fare per la vostra azienda.

Una volta che hai sviluppato il tuo marchio digitale, naturalmente vuoi vedere se il tuo business ne trae beneficio.

So che sei impegnato a gestire il tuo business e le tue responsabilità personali e hai bisogno di risultati rapidi per far crescere il nostro business. Gli hack che abbiamo compilato potrebbero essere proprio quello che ti stai perdendo.

Suggerimenti per l’hacking dei social media

I social media sono uno dei posti migliori per coinvolgere e conoscere il vostro pubblico. Questi consigli di hacking dei social media ti renderanno la vita molto più facile.

Un modo rapido per ottenere la crescita è quello di impegnarsi nelle vostre community. Rispondete alle domande su LinkedIn. Rispondete alle domande su Quora e Reddit. Diventa una risorsa in tutte le community che frequenti per mostrare alla gente quanto bene c’è il tuo brand.

Puoi anche lanciare un concorso Instagram per suscitare interesse e creare follower. Questa opzione è ottima anche perché consente di raccogliere i contenuti generati dagli utenti.

L’aggiunta di immagini stock gratuite può anche arricchire i tuoi post sui social media. I messaggi con un’immagine generano livelli di coinvolgimento più elevati rispetto a quelli senza. Siti come Pexels e Unsplash possono aiutarti a trovare immagini fantastiche.

Strumenti per gestire i social media

Buffer è un grande sito web che può darvi un programma di pubblicazione ottimizzato per determinare il momento migliore per pubblicare tutto il giorno in base ai momenti di massimo impegno del vostro pubblico.

Statusbrew è un altro ottimo modo per gestire i tuoi social media. Attraverso Statusbrew, puoi vedere chi ti segue e matchare chi ti segue o no sulle varie piattaforme (Facebook, Twitter e Instagram).

Buzzsumo è un ottimo sito per verificare qual è il contenuto più condiviso per una parola chiave. Basta inserire il termine di ricerca e vi dirà il contenuto più popolare e condiviso utilizzando quella keyword.

MeetEdgar automatizzerà i messaggi per te. Puoi caricare nuovi contenuti e pianificarli manualmente su uno o più account social in un momento specifico.

Mention può mostrarvi chi sta parlando del vostro marchio. Con Mention puoi creare avvisi per quando qualcuno ti menziona o cita una parola chiave specifica.

Ecco alcuni suggerimenti per ampliare la tua lista e-mail:

– Pulisci la tua lista e-mail

Usa il tuo provider di posta elettronica per individuare gli utenti che non hanno aperto una delle tue e-mail in tre mesi. Rimuovi quegli utenti al fine di ottenere un migliore coinvolgimento con gli utenti attivi e con il tuo pubblico reale.

– Usa i nomi nella riga dell’oggetto

È uno dei modi più semplici per aumentare il tuo tasso di apertura delle e-mail. Per fare questo, vuoi essere sicuro di avere un’opzione di inserimento del nome disponibile per gli utenti.

– Inviare e-mail da una persona reale

Utilizzare un indirizzo e-mail con nome e cognome piuttosto che il nome dell’azienda.

Le persone rispondono meglio alle persone reali che alle e-mail generiche.

– Usa Hubspot per vedere chi legge le tue e-mail

– Usa Boomerang per pianificare le e-mail direttamente dal tuo account Gmail.

Utilizzatelo per impostare l’email di follow-up se il destinatario non risponde entro un tempo prestabilito.

Boomerang ha anche un’estensione che può inviare promemoria.

Sito web o blog Hacking Tips

Come si può guidare più traffico verso il tuo sito web e blog? Come si possono ottenere più contatti e conversioni? Queste sono alcune delle domande più grandi che potrebbero venirvi in mente dopo la creazione di un nuovo sito web.

Prima di diventare troppo frustrato, prova questi suggerimenti:

– Fai della tua pagina URL 404 una pagina di destinazione. Questa pagina è un bene immobile di prima qualità.

– Usa popup di scorrimento del 30% sul tuo contenuto.

I popup di scorrimento sono un piccolo segreto del content marketer.

Quando i tuoi lettori stanno scorrendo verso il basso un messaggio apparirà con un ebook o una call to action per entrare a far parte di una comunità.

– Guidare il traffico verso le pagine di destinazione invece della tua homepage.

Questo è probabilmente il più grande errore per un nuovo marketer. Mai e poi mai guidare il traffico pubblicitario verso la tua home page, guida gli utenti verso la landing page dedicata.

– Fai sì che la tua Call To Action dica esattamente cosa farà il pulsante.

Per esempio, “Ottieni il mio sconto”.

– Crea post di approfondimento con influencer per aiutare il contenuto a diventare virale.

Dovrai contattare l’influencer, fargli sapere quando l’articolo viene pubblicato e incoraggiarli a condividerlo.

– Utilizzare gli indicatori di direzione.

Quando stai progettando il contenuto o il layout del tuo sito web, usa le indicazioni dirette come le frecce.

– Fai in modo che la lunghezza della tua landing page sia proporzionale alla dimensione della tua offerta.

– Aggiungi una dichiarazione negativa per chiudere un popup, piuttosto che avere una x. Questo farà sì che gli utenti riconsiderino la loro azione.

– Quando si analizza il traffico, utilizza Google Analytics per determinare i referrer superiori e scalarli.