Web Marketing per PMI Impariamo a Definire una Strategia di Marketing Digitale

Quando
11 gennaio 2017
Dove
Via Saronno 153
Caronno Pertusella (VA)
Durata
4 ore
Scopri il programma

Impariamo a Definire una Strategia di Marketing Digitale

Marketing Digitale per le Imprese: cos’è, in che modo sta evolvendo?
Quali sono i canali e gli strumenti digitali più usati dalle imprese, quanto ROI portano mediamente?
Quale la sua importanza per la realtà aziendale, la strategia comunicativa, gli strumenti e le opportunità offerte?

COSA IMPARERAI SEGUENDO I NOSTRI WORKSHOP
1
Digital Skills Acquisirai abilità e dimestichezza nel lavorare in modalità digitale. Consapevolezza e capacità critica nell'utilizzo degli ambienti di rete.
2
Digital Tools Acquisirai elevata destrezza e attitudine nell’utilizzo di diversi device digitali e applicazioni web.
3
Digital Insight Acquisirai capacità di sfruttare ambienti digitali e social media quali i canali di ricerca e analisi.
Il programma della giornata
9:00
Registrazione e Apertura Lavori
Registrazione pertecipanti e ingresso
9:15
Introduzione al Marketing Digitale
Introduzione al Marketing Digitale
Scenario digital in Italia, Definizione degli obiettivi e della Digital Strategy, Canali di marketing digitale, SEO, SEA, Social Media, Mail Marketing, Display Advertising, Remarketing e Retargeting, Web Design e Analytics.
10:45
Coffee Break
11:00
Case Study
Case Study specifiche di piani di marketing digitale su diversi canali, corredati di strategia adottata e risultati ottenuti.
12:45
Chiusura Lavori e Domande
Chiusura lavori e sessione di domande e risposte con i partecipanti
Dove si terrà il workshop?

Il workshop si terrà presso la sede di Copying Srl
Via Saronno, 153 – Caronno Pertusella (VA)

Apri su Google Map
I relatori
Andrea Poretti - Sartorie Digitali
Andrea Poretti
DIGITAL MARKETING LOVER

I nostri partner

Cepar Digital Agency
Copying
LabID Università Liuc
Assintel
SPI - Servizi e Promozioni Industriali